| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Malta

concorso per vincere un viaggio a malta

Ciao viaggiatore, in questo ultimo giorno di ottobre – e in attesa della notte più terrificante dell’anno – voglio segnalarti un concorso per vincere un viaggio a Malta.

Si tratta di un concorso organizzato da Air Malta, la compagnia aerea di Malta, che permette di vincere un biglietto aereo per volare nel Paese in cui è praticamente quasi sempre estate.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A MALTA: COME PARTECIPARE

Se vuoi provare a vincerlo uno dei 500 biglietti aerei messi in palio devi:

  • collegarti a questa pagina facebook (non è specificato entro quando, fallo però il prima possibile)
  • confermare o modificare i tuoi dati
  • cliccare sul tasto Avanti
  • leggere ed accettare le condizioni flaggando Accetto
  • cliccare su Invia.

In questo modo ti iscriverai alla newsletter di Air Malta e parteciperai di diritto all’estrazione di un biglietto aereo. Il vincitore verrà contattato direttamente dalla compagnia aerea.

È semplicissimo, bisogna solo essere iscritti a Facebook, ma tanto oramai quasi tutti siamo sul social di Mark Zickerberg.

Io non sono mai stato a Malta ma dicono sia un Paese particolarmente bello. Tu ci sei stato?

Un grosso in bocca al lupo ma dopo aver aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Malta partecipa anche agli altri concorsi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Buona fortuna, io vado a preparare nuovamente la valigia, andrò a trascorrere il Ponte di Ognissanti in Trentino insieme a Valentina e al nostro bassethound Gastone.

immagine di copertina waldomiguez pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi