Concorso per vincere un viaggio a Malta

concorso per vincere un viaggio a malta

Ciao viaggiatore, in questo ultimo giorno di ottobre – e in attesa della notte più terrificante dell’anno – voglio segnalarti un concorso per vincere un viaggio a Malta.

Si tratta di un concorso organizzato dall’ente del turismo locale, che permette di vincere:

  • biglietti aerei andata e ritorno per due persone
  • due notti in hotel di categoria quattro stelle
  • due attività sportive

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A MALTA: COME PARTECIPARE

Se vuoi provare a vincere questo viaggio devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 9 marzo 2019
  • inserire i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email, provincia e numero di telefono)
  • cliccare sul tasto Invia.

In questo modo parteciperai di diritto all’estrazione del viaggio senza dover rispondere a domande, guardare video o partecipare a giochetti vari.

L’estrazione verrà effettuata entro il 30 marzo e il vincitore verrà contattato direttamente dagli organizzatori del concorso.

Qui trovi il regolamento completo.

Io non sono mai stato a Malta ma dicono sia un Paese particolarmente bello. Tu ci sei stato?
Un grosso in bocca al lupo ma dopo aver aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Malta partecipa anche agli altri concorsi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Io ora vado a prepararmi per accompagnare Valentina dal ginecologo. Tra poco avrà la visita di controllo per vedere come procede la gravidanza, e siamo un pochino agitati sia perché vogliamo sapere come sta andando, sia perché non vediamo l’ora di rivederlo tramite l’ecografia.

immagine di copertina waldomiguez pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.