Concorso per vincere un Safari in Namibia

concorso per vincere biglietti aerei per la Namibia

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:30 del mattino e io sono sveglio da un pezzo. Alle 10:30 accompagnerò Valentina a fare l’ecografia d’accrescimento, manca poco più di un mese e mezzo alla nascita di Nicholas e l’emozione cresce a dismisura. Prima di andare devo assolutamente segnalarti un concorso per vincere biglietti aerei per la Namibia, lo Stato dell’Africa meridionale.

Io e Vale non abbiamo mai fatto un viaggio in Namibia ma sappiamo da chi c’è stato che si tratta di un ‘esperienza fantastica a stretto contatto con la natura incontaminata, tra deserto e animali selvatici come giraffe, zebre, antilopi, gazzelle, leoni ed elefanti, solo per citarne alcuni.

Vediamo insieme come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN SAFARI IN NAMIBIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 giugno 2019
  • rispondere alla domanda flaggando una delle tre risposte proposte (fatti aiutare dal buon Google)
  • inserire i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email e Paese)
  • leggere e accettare il regolamento (lo trovi a questo link, è in inglese ma velocemente traducibile con Google Traduttore)
  • iscriverti eventualmente alle newsletter di Osprey, dell’ente del turismo della Namibia e di South African Airways per avere più possibilità di essere estratto (non è comunque obbligatorio)
  • cliccare sul tasto Enter Now.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti quelli che avranno risposto correttamente e il fortunato estratto vincerà un viaggio in Namibia per due persone da prenotare entro il 31 agosto ma da effettuarsi tra novembre 2019 e marzo 2020, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno South African Airways
  • 11 giorni on the road con auto a noleggio e soggiorno in hotel
  • safari
  • zaini e borse da viaggio Osprey.

Fatto? Ok, buona fortuna ma partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi, e seguici anche su Facebook e su Instagram.

immagine di copertina katja pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.