| Concorsi

Vinci un viaggio a New York + concerto di Justin Timberlake

concorso vincere viaggio new york

Ciao viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio a New York per due persone per assistere al concerto di Justin Timberlake che si terrà il 22 marzo 2018 al Madison Square Garden?

Il premio sarà comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano
  • trasferimento dall’aeroporto di New York all’hotel e viceversa
  • biglietti per il concerto
  • pernottamento in hotel.

Allora corri a partecipare a questo concorso organizzato da Sony Music Entertainment Italy SpA in collaborazione con RTL 102.5, io incrocio le dita per te, e anche un po’ per me che ho già partecipato.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A NEW YORK + BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI JUSTIN TIMBERLAKE: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 12 del 14 marzo 2018
  • iscriverti alla community du RTL 102.5
  • rispondere alle sette domande (io mi sono fatto aiutare da Google e da Wikipedia).

L’estrazione dei due pacchetti viaggio + concerto verrà effettuata tra tutti coloro che risponderanno correttamente, e i vincitori saranno avvisati sia tramite telefonata che tramite email.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione.

Ma già che ci sei, partecipa anche agli altri agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter