| Concorsi

Vinci un viaggio a New York per due persone

Buongiorno viaggiatore, oggi voglio condividere con te un nuovo concorso per vincere un viaggio a New York per due persone per assistere alla partita di calcio Real Madrid – Atletico Madrid durante il torneo International Champions Cup che si svolgerà il 26 luglio 2019,  comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • due notti in hotel di categoria minima 3 stelle
  • biglietti per assistere alla partita di calcio che si svolgerà al MetLife Stadium in New Jersey.

Non mi sembra affatto male, cosa ne pensi? A un viaggio gratis non si dice mai di noi, specialmente se la destinazione è la Big Apple!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A NEW YORK PER DUE PERSONE: COME PARTECIPARE

Partecipare a questo concorso organizzato proprio dal Real Madrid Club de Fútbol è semplicissimo, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 2 giugno 2019
  • cliccare sul tasto Take Part
  • loggarti con Facebook
  • confermare i tuoi dati e aggiungere i dati mancanti
  • cliccare su Submit.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti e il vincitore verrà informato tramite un messaggio email.

Qui trovi il regolamento completo in lingua inglese, facilmente traducibile con il mitico Google Traduttore.

Io ho partecipato, ora tocca a te, New York è favolosa, immensa e piena di cose da fare, ci tornerei molto ma molto volentieri.

Già che hai scomodato la dea bendata io ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Twitter e soprattutto su Instagram, sono in nomination tra i 5 migliori profili Instagram di viaggi agli oscar del turismo Italia Travel Awards e oggi parteciperò alla cerimonia di premiazione.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

Concorsi