| Concorsi

Vinci un viaggio a New York + £ 600 da spendere

concorso vincere viaggio new york gratis

Buongiorno viaggiatore e buon inizio settimana, oggi voglio condividere con te un nuovo concorso per vincere un viaggio a New York per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno per un massimo di £ 1.000 (circa € 1.125)
  • quattro notti in appartamento
  • due visite guidate private (ciascuna da 5 ore) per scoprire le bellezze di New York
  • una carta Mastercard con £ 600 (circa € 675) da spendere a proprio piacimento.

Non mi sembra affatto male, cosa ne pensi? Oltre al viaggio e alla visita guidata ci sono anche £ 600 da spendere in cibo, shopping e in qualsiasi altra cosa.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A NEW YORK PER DUE PERSONE + £ 600: COME PARTECIPARE

Per partecipare a questo concorso organizzato da CityUnscripted, Bridgestreet Hospitality e WeSwap (rispettivamente un tour operator inglese, un servizio di ospitalità e un cambio valute) devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 marzo 2018
  • inserire il tuo nome, il tuo indirizzo email e il tuo Paese di residenza
  • cliccare sul pulsante rosso Enter Now!

L’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti e il vincitore verrà annunciato dagli organizzatori il 6 aprile 2018.

Qui trovi il regolamento completo in lingua inglese.

Io ho partecipato, ora tocca a te, New York è favolosa e ci tornerei molto ma molto volentieri.

Già che hai scomodato la dea bendata io ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina Lex Overtoom pexels

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi