Vinci un viaggio in Svizzera per il Montreux Jazz Festival

concorso vincere viaggio svizzera montreux jazz festival

Ciao viaggiatore, oggi voglio condividere con te un concorso per vincere un viaggio in Svizzera per il Montreaux Jazz Festival, uno dei festival più prestigiosi d’Europa che ogni estate vede alternarsi sul palco i più grandi artisti del mondo.

Ti dico solo che sul palco del Montreaux Jazz Festival si sono esibiti musicisti del calibro dei Deep Purple, Eric Clapton, Muse, Zucchero, Phil Collins, Joe Cocker, Santana e Ringo Starr, giusto per citarne alcuni, e che quest’anno – tra gli altri – si esibiranno  Jamiroquai, Paolo Conte, Jamie Cullum, Van Morrison, Gilberto Gil, gli Hollywood Vampires di Johnny Deep e Alice Cooper, Deep Purple, Massive Attack e Zucchero. Un programma di tutto rispetto.

Ma veniamo subito al concorso che permetterà a tre fortunati di vincere ciascuno un viaggio per due persone in Svizzera (per il 7 luglio 2018) comprensivo di:

  • due voucher da € 200 a persona per acquistare biglietti aerei Swiss dall’Italia a Zurigo o a Ginevra
  • trasferimenti andata e ritorno da Zurigo (o Ginevra) a Montreux
  • una notte in hotel
  • coppia di biglietti per il concerto Brazil Night per il primo estratto, e coppia di biglietti per il Montreux Jazz Lab per il secondo e terzo estratto.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN SVIZZERA PER ASSISTERE AL MONTREUX JAZZ FESTIVAL: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 24 giugno 2018
  • rispondere alle tre domande a risposta multipla (le risposte le trovi facendo una ricerchina su Google)
  • inserire negli appositi campi i tuoi dati personali
  • leggere con attenzione il regolamento completo
  • cliccare sul tasto rosso Partecipa.

Dopo aver partecipato a questo concorso a partecipare agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.