Concorso per vincere un viaggio a Tallinn, in Estonia

concorso vincere viaggio tallinn

Tutti dicono che Tallinn sia una città meravigliosa e io purtroppo non ho avuto ancora occasione di visitarla, a dire il vero non ho mai messo piede in Estonia.

Oggi però abbiamo la possibilità di vincere un bel viaggio proprio a Tallin partecipando a un contest Instagram organizzato dall’ente del Turismo locale.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A TALLINN: COME PARTECIPARE

Per partecipare bisogna:

  • collegarsi a questo post Instagram entro il 14 febbraio 2022
  • diventare follower di VisitTallin
  • lasciare un commento taggando la persona che vorresti portare con te in viaggio.

Il premio in palio consiste in un viaggio per due persone a Tallinn da effettuarsi entro il 14 febbraio 2024, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno per Tallinn
  • due notti in hotel
  • Tallin Cards da 24 ore per visitare gratis musei e prendere mezzi pubblici senza spendere nemmeno un centesimo

Se anche a te piacerebbe visitare Tallinn, di cui peraltro il suo centro storico è Patrimonio dell’Umanità Unesco, corri a partecipare a questo concorso, partecipa poi agli altri concorsi per vincere viaggi, e seguici anche su Instagram, su TikTok e iscriviti alla nostra newsletter!

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" uscirà a fine aprile 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.