| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Tibet

concorso vincere viaggio tibet

Buongiorno viaggiatore, iniziamo questa terza settimana di maggio con un concorso per vincere un viaggio in Tibet.

Cosa ne pensi di questa meta? A me piacerebbe tantissimo andarci, anche perché diciamolo, non è proprio il primo luogo che viene in mente quando si pensa alla meta del prossimo viaggio.

Oggi però, appellandoci alla dea bendata, abbiamo l’opportunità di andarci gratis.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN TIBET: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 24 maggio 2018
  • inserire i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, telefono e indirizzo email)
  • leggere e accettare il regolamento completo e dettagliato che trovi nella pagina ufficiale del concorso
  • cliccare sul tasto “Clicca qui per iscriverti al contest”.

Così facendo otterrai 10 punti, però più punti accumulerai condividendo il link che otterrai a fine concorso o sui canali social o su whatsapp, più probabilità avrai di essere estratto. Troverai comunque il riepilogo nella mail che riceverai a fine iscrizione.

Al termine del concorso organizzato dall’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia e dall’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese, ed entro il 31 maggio 2018, verrà effettuata un’estrazione dalla quale usciranno due nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un viaggio in Tibet per due persone dal 25 luglio al 4 agosto 2018 comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • soggiorno in hotel
  • visite guidate.

Qui trovi il programma di viaggio dettagliato.

Dopo aver partecipato al concorso per vincere un viaggio in Tibet sfida la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter