Concorso per vincere un viaggio in Australia, Giappone, Indonesia o Sri Lanka

concorso tour radar luglio 2019

Buongiorno viaggiatore, sono rientrato ieri da un on the road in Inghilterra che presto ti racconterò su questo blog e oggi devo assolutamente condividere con te un concorso per vincere un meraviglioso viaggio a scelta tra quattro belle destinazioni.

Si tratta di un concorso organizzato dalla società TourRadar, specializzata in tour di gruppo, che permette di vincere uno dei seguenti viaggi per due persone:

  • Oz Intro: un tour di 9 giorni in Australia
  • Bali intro: un tour di 12 giorni in Indonesia
  • Sri Lanka Experience: un viaggio di 12 giorni nello Sri Lanka
  • Japan Adventure: un tour di 13 giorni in Giappone con tappe anche a Tokyo, Kyoto e Osaka.

Ciascun tour comprende l’alloggio, alcuni pasti, le guide e i trasporti ma non i biglietti aerei.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO TOURRADAR: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 luglio 2019
  • inserire il tuo indirizzo email nel box che trovi sulla destra in cui c’è scritto “Win a tour for 2”
  • cliccare sul tasto “Enter now”
  • inserire i tuoi dati
  • scegliere il tour di tuo gradimento cliccando su “Select tour”.

Puoi aumentare le possibilità di essere estratto condividendo il concorso cliccando su uno dei pulsanti social che trovi nelle pagine finali del concorso, e cercando la parola indicata nell’ultima pagina.

Mi raccomando, dato che la fortuna sta girando da queste parti e che il precedente concorso TourRadar è stato vinto proprio in Italia, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Le destinazioni sono una più affascinante dell’altra. In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.