Concorso per vincere un viaggio a Valencia per due persone

concorso per vincere un viaggio a valencia

Buongiorno viaggiatore, questa mattina inizio subito segnalandoti un concorso per vincere un viaggio a Valencia per due persone.

Si tratta di un concorso organizzato dalla UEFA in occasione della partita di Uefa Champions League tra Valencia e Manchester United che si disputerà il 12 dicembre prossimo, e che permetterà al vincitore e a un suo accompagnatore di andare gratis nella città spagnola per assistere al match. Il premio comprende:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • soggiorno in hotel per la notte del 12 dicembre 2018
  • due biglietti per la partita di calcio Valencia C.F. – Manchester United.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A VALENCIA PER DUE PERSONE: COME PARTECIPARE

Se ti va di partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 17 di domani martedì 28 novembre 2018 (il regolamento che trovi a questo link segnala questa data mentre la pagina di registrazione al concorso segnala come scadenza il 30 novembre, tu per sicurezza partecipa entro domani)
  • compilare il form con i tuoi dati personali
  • scegliere la tua squadra preferita tra Valencia e Manchester United
  • scrivere un testo di massimo 255 caratteri che ispiri la squadra da te scelta e che potrebbe essere trasmesso sui maxi schermi dello stadio
  • cliccare sul tasto Voglio accedere per vincere.

Al termine del concorso verrà effettuato il sorteggio dal quale uscirà il vincitore. Io ho partecipato anche se non sono un grande appassionato di calcio, ma un giro a Valencia me lo farei molto volentieri.

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog e seguici anche sui nostri profili  Instagram e Facebook.
Buona fortuna!

immagine di copertina Enriquehgz pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.