| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Varsavia

concorso vincere viaggio varsavia

Buongiorno viaggiatore, io sto preparando la valigia perché domani partirò per la Thailandia, ma prima di rimettermi all’opera sui bagagli voglio condividere con te questo concorso per vincere un viaggio a Varsavia.

Io non sono mai stato nella capitale della Polonia ma chi c’è stato mi ha parlato di una splendida città e in generale proprio di un bellissimo Paese. Mi piacerebbe proprio tanto andarci, chissà che questa non sia la volta buona. Incrocio le dita.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A VARSAVIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da Polska Fundacja Narodowa bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 24 maggio 2018
  • cliccare sul tasto rosso “Iniziamo”
  • rispondere alle domande sulla battaglia di Montecassino scegliendo una tra le quattro risposte proposte.

I 5 partecipanti che risponderanno correttamente nel minor tempo possibile al maggior numero di domande si aggiudicheranno ciascuno un weekend a Varsavia comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma
  • alloggio per due notti in hotel con trattamento di prima colazione
  • biglietti di ingresso per alcune attrazioni.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere il viaggio a Varsavia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook, su Instagram dove da domani ci saranno tante foto e tanti video dalla Thailandia, su YouTube, e iscriviti alla nostra newsletter. Io ti aspetto comunque oggi alle 18:25 in diretta su m2o radio.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi