Concorso per vincere un viaggio a Yellowstone o in altra destinazione

concorso per vincere viaggio yellowstone

Buongiorno viaggiatore, come va? Come hai trascorso il primo fine settimana estivo? Spero alla grandissima!

Oggi inizio segnalandoti un concorso per vincere un viaggio al Parco di Yellowstone negli Stati Uniti, sì, proprio quello di Yoghi e Bubu. Io sono stato in quello di Yosemite, in California, e mi piacerebbe così tanto trascorrere qualche giorno anche a Yellowstone.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 29 giugno 2017,
  • registrarti usando facebook connect,
  • caricare una foto del peso massimo di 5 mb che contenga un orso (che può essere un peluche, un pupazzo, un cartone o un qualcosa di simile) che interpreti in maniera spiritosa, creativa e originale il concetto “libera l’Orso con fiducia: perché la fiducia ha il potere di fare grandi cose”,
  • far votare la foto entro il 4 luglio 2017.

Tra le 20 foto più votate ne verrà scelta una a insindacabile giudizio della giuria di esperti, che farà vincere al titolare un viaggio a Yellowstone per due persone della durata di 10 giorni e 8 notti, da effettuarsi tra novembre 2017 e giugno 2018 (ponti e festività esclusi) comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Milano o da Roma per Salt Lake City/Yellowstone National Park,
  • soggiorno in hotel di categoria 4 stelle,
  • noleggio auto per 8 giorni con un pieno di carburante,
  • trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
  • tasse e assicurazioni incluse

In alternativa il vincitore, qualora Yellowstone non fosse di suo gradimento, potrà scegliere un voucher viaggio di pari importo da spendere presso l’Agenzia Kel12.

Il secondo classificato vincerà un TV Samsung TV LED Ultra HD 4K 55” e il terzo una fotocamera digitale Polaroid Snap a sviluppo istantaneo Stampa ZINK.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato che ti suggerisco di leggere con attenzione prima di partecipare. È sempre meglio valutare la partecipazione caso per caso.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Yellowstone partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina mandyg21c pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.