Concorso per vincere un viaggio a Zurigo

concorso per vincere un viaggio a Zurigo

Hei viaggiatore, ti piacerebbe trascorrere qualche giorno gratis in Svizzera?
Sì? Allora partecipa a questo concorso per vincere un viaggio a Zurigo, una splendida quanto elegante città in cui peraltro io e Valentina siamo stati durante l’Avvento di qualche anno fa e in cui abbiamo respirato un’atmosfera natalizia a dir poco unica, complice anche un’abbondante nevicata che ci sorprese il primo giorno.

Per partecipare al contest organizzato dall’ente del turismo locale devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 17:59 di oggi, quindi fai in fretta,
  • rispondere alla domanda “Quando esploderà il Böögg?”, cioè il pupazzo di neve finto che simboleggia l’inverno e a cui si dà fuoco durante la festa Sechseläuten, scrivendo il tuo pronostico negli appositi campi,
  • inserire il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email.

Colui che più si avvicinerà alla risposta esatta vincerà un viaggio a Zurigo per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno con Swiss Internationail Air Lines, con cui peraltro si viaggia benissimo,
  • soggiorno di due notti in camera Classic Superior al PLATZHIRSCH Hotel & Bar,
  • una ZürichCARD da 72 ore per 2 persone.

Coloro che si classificheranno dalla seconda alla nona posizione vinceranno invece ciascuno due ZürichCARD da 72 h.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Zurigo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter.

Buona fortuna!

immagine di copertina annca pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.