| Concorsi

Concorso per vincere voli intercontinentali

concorso vincere voli intercontinentali

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:30 del mattino e io sono già sveglio da un pezzo, mentre Valentina dorme e io mi godo un po’ di silenzio prima che inizi a passare il folletto per tutta casa, condivido con te un concorso per vincere voli intercontinentali per due persone.

Si tratta di un concorso organizzato dalla compagnia aerea Swiss International Air Lines con in palio tre voli per due persone in Economy Class in una delle 100 destinazioni mondiali da lei servite. Ti posso assicurare che con Swiss si viaggia particolarmente bene.

Sei pronto per sfidare la sorte? Tanti lettori di questo blog hanno già vinto splendidi viaggi, il prossimo potresti essere tu.

CONCORSO PER VINCERE VOLI INTERCONTINENTALI: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro l’8 giugno 2018
  • cliccare sul tasto rosso Partiamo
  • rispondere al questionario “Svizzeri Dentro” in base alle tue preferenze (non ci sono risposte giuste o sbagliate)
  • inserire i tuoi dati personali (indirizzo email, nome, cognome e data di nascita)
  • confermare il tutto.

Fatto ciò parteciperai di diritto all’estrazione che sarà effettuata entro il 30 giugno 2018.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato in italiano.

Mi raccomando, incrocia bene le dita e già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram e iscriviti alla nostra newsletter che invieremo proprio oggi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi