| Concorsi

Concorso per vincere un weekend in un borgo d’Italia, tablet e altri premi

calcata

Buongiorno viaggiatore, iniziamo questa settimana con un concorso per vincere un weekend in un borgo d’Italia. Che ne pensi?

Si tratta di un contest organizzato dal Touring Club Italiano grazie al quale sarà possibile non solo vincere un weekend in un borgo insignito della Bandiera Arancione (marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano), ma anche un tablet Samsung Galaxy Tab S3, set di valigie e attrezzatura fotografica Manfrotto.

Se vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 28 febbraio 2018
  • cliccare sul tasto rosso “partecipa anche tu”
  • registrarti
  • caricare una foto da te scattata in un borgo d’Italia che abbia una popolazione inferiore ai 15 mila abitanti.

I premi verranno assegnati con tre modalità diverse:

  • solo dalla giuria con tema “borghi bandiere arancioni”: le tre migliori fotografie scelte dalla giuria, indipendentemente dalla votazione, si aggiudicheranno un weekend per due persone in un borgo bandiera arancione comprensivo di alloggio e degustazione di prodotti tipici
  • solo dalla giuria: la giuria sceglierà tre vincitori assegnando al primo una stampante fotografica, al secondo un treppiede Manfrotto, al terzo una luce led
  • giuria + voto online: le 100 foto più votate verranno sottoposte al giudizio della giuria la quale ne sceglierà 10 e assegnerà agli autori vari premi tra cui un tablet Samsung Galaxy Tab S3, set di valigie, guide Touring Club, treppiede e zaino.

Qui trovi il regolamento completo.

Ora corri a cercare una bella fotografia da te scattata in qualche bel borgo italiano e corri a partecipare a questo concorso, ma già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter