| Concorsi

Concorso per vincere un weekend in una capitale europea per 2 persone

vinci un weekend in una capitale europea

Buongiorno viaggiatore, spero che tu abbia trascorso un bel weekend! Io, Valentina e il nostro bassethound Gastone siamo stati a Bologna per presentare il mio libro Professione Travel Blogger durante la Fiera “Il Mondo Creativo” e con l’occasione abbiamo trascorso una splendida serata insieme ad amici che non vedevamo da troppo tempo e abbiamo fatto un bel giro per la città.

Ora che siamo rientrati a casa sono però pronto a segnalarti un concorso per vincere un weekend in una Capitale europea per due persone a scelta tra Londra, Praga, Berlino, Varsavia e Mosca, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • due pernottamenti in hotel
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • una fornitura di vini del valore di € 100.

Concorso per vincere un weekend in una capitale europea: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 22 dicembre 2017
  • cliccare sul pulsante Registrati
  • procedere con la registrazione
  • caricare la foto di un piatto da te realizzato abbinandola a uno dei vini proposti.

Al termine del concorso verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un weekend in una capitale europea.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in una capitale europea ti suggerisco di partecipare anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, di seguirci anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e di iscriverti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina Tasos_Lekkas pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter