| Concorsi

Concorso per vincere weekend in Italia e in Europa

concorso per vincere weekend in italia

Buongiorno viaggiatore, oggi salutiamo definitivamente l’estate ed entriamo nell’autunno. Non facciamoci però scoraggiare dal cambio  della stagione, anche perché questo è per vari motivi un ottimo periodo per viaggiare: i colori della natura si fanno più caldi, le località sono meno affollate di turisti, e i prezzi sono decisamente più bassi rispetto a quelli estivi.

A proposito di viaggi, oggi ti segnalo un concorso per vincere weekend in Italia e in Europa.

Si tratta di un contest organizzato da Emozione 3 e che permette di vincere cofanetti.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina Facebook entro il 2 ottobre (trattandosi di un’app Facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, se non funziona clicca qui),
  • registrarti con i tuoi dati,
  • risolvere il puzzle entro il tempo prestabilito.

Chi riuscirà a risolvere in tempo parteciperà all’estrazione di un cofanetto.

Qui trovi il regolamento completo con l’elenco di tutti i cofanetti in palio e ce sono per tutti i gusti.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere weekend in Italia e in Europa partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina Free-Photos pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi