Concorso per vincere un weekend in Francia, in Occitania

concorso vincere weekend francia occitania

Ciao viaggiatore, io oggi sono particolarmente preso nel fare le valigie perché domani insieme a Valentina e al nostro bassethound Gastone me ne andrò per tre settimane in Sardegna, ma faccio una pausa per segnalarti un concorso per vincere un weekend in Francia, e precisamente un weekend di talassoterapia a La Grande Motte, sul mare, in Occitania.

Che ne dici, ci proviamo? Io a dire il vero ho già partecipato, e se vincerò porterò con me anche i miei genitori, tanto il premio è per 4 persone, si meriterebbero proprio qualche giorno di svago.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro domani 25 luglio 2018 (se non si apre dallo smartphone prova dal pc)
  • cliccare sul tasto Partecipa
  • cliccare poi sul tasto Accedi al gioco
  • rispondere al questionario
  • confermare i tuoi dati e cliccare su Partecipa
  • cliccare su J’accepte.

Così facendo ti uscirà il profilo elaborato in base alle risposte date (a me è uscito L’appassionato: Coraggioso – Tollerante – Curioso) e parteciperai all’estrazione al weekend di talassoterapia per 4 persone a La Grande Motte comprensivo di:

  • mezzo di trasporto dal domicilio dei vincitori all’hotel e viceversa
  • due camere doppie vista mare per una notte
  • cena
  • incontro con lo skipper dell’equipaggio Pink Lady® du Tour Voile 2018.

L’estrazione verrà effettuata alle ore 16:30 del 6 agosto 2018.

Qui trovi il regolamento completo in lingua francese.

Io corro a finire di preparare i bagali, tu però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.