Concorso per vincere weekend in Francia per due persone

concorso per vincere un weekend in francia

Ehi viaggiatore, dopo averti parlato dei saldi invernali in Europa, e dopo averti segnalato soprattutto i voli low cost scontati e a partire da € 2,95, condivido ora con te un concorso per vincere weekend in Francia per due persone, organizzato da Royal Canin – nota marca di alimenti per cani e gatti.

Un contest dedicato a tutti i residenti in Italia che condividono la propria vita con un cagnolino o con un gattino, anche se nel regolamento non c’è scritto che il vincitore debba poi dimostrarlo. Vale comunque sempre la buona fede del partecipante.

Partecipare è comunque semplicissimo, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 giugno 2017,
  • cliccare sul pulsante “Partecipa Subito”,
  • rispondere al quiz con vero o falso,
  • procedere con la registrazione.

Al termine del concorso, e tra tutti i partecipanti (non importa quindi se hai dato risposte giuste o sbagliate), verranno estratti 10 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un viaggio a Montpellier per due persone, dal 2 al 4 settembre 2017, comprensivo di:

  • biglietti aerei da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa,
  • pernottamento,
  • colazione, pranzo, cena,
  • trasferimenti,
  • visita guidata al centro storico di Montpellier,
  • e visita al campus Royal Canin inclusi.

Qui trovi il regolamento completo.

Io non sono mai stati a Montpellier e non saprei proprio dirti se sia o meno una bella città, però dalle foto che circolano in rete non sembra affatto male, poi diciamolo, sarebbe gratis, e a “caval donato non si guarda in bocca”.

Ti auguro una buona fortuna, e dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Francia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina YouComMedia pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.