Concorso per vincere un weekend in Italia + GoPro

concorso vincere weekend italia

Ciao viaggiatore, venerdì scorso ho saputo che Sara, una lettrice di questo blog che nel corso degli anni è anche diventata una nostra amica, dopo aver partecipato a tanti concorsi per vincere viaggi che segnalo giornalmente su VoloGratis.org, ha finalmente vinto un bel viaggio in Svizzera. Sara si aggiunge ai tantissimi lettori di questo blog che hanno già vinto splendide vacanze in quasi ogni parte del mondo e prima o poi toccherà anche a te, ne sono convinto.

Il concorso che ti segnalo oggi permette di vincere un weekend in Italia per due persone + una GoPro, e altri splendidi premi. Ti spiego subito come partecipare, vedrai, sarà semplicissimo.

CONCORSO PER VINCERE UN WEEKEND IN ITALIA PER DUE PERSONE + GOPRO

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 1° agosto 2018
  • iscriverti compilando i campi vuoti
  • scegliere dall’elenco la città italiana in cui ti piacerebbe trascorrere il weekend
  • leggere con attenzione il regolamento e accettarlo
  • cliccare sul tasto Gioca e Vinci
  • grattare con il mouse il riquadro viola a destra dello schermo.

Scoprirai subito l’esito della giocata Instant Win con in palio Travel Kit e Fotocamera Polaroid Pop, e parteciperai all’estrazione del weekend per due persone in una città italiana (tre giorni e due notti), presso uno dei Mercure Hotels, comprensivo di spese di trasporto dalla città di residenza a quella del soggiorno (e viceversa), e un’action camera GoPro Hero 6.

Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo ma se non vuoi perderti nessun aggiornamento ti suggerisco di seguirci anche su Facebook e su Instagram. Ti aspetto!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.