Vinci un weekend a Milano + un trolley pieno di libri

concorso vincere weekend milano

Ciao viaggiatore, oggi sono felicissimo perché ho ricevuto due belle notizie: due lettrici di questo blog di viaggi mi hanno scritto un messaggio privato tramite Facebook informandomi di aver vinto due splendidi viaggi negli Stati Uniti.

Con l’autorizzazione di una delle due vincitrici, e cancellando i suoi dati, ti mostro il messaggio che mi ha inviato ieri sera.

concorso viaggio vinto
G. (uso l’abbreviazione del suo nome) è già tornata super entusiasta, l’altra partirà nei prossimi mesi, e loro due si aggiungono ai tantissimi altri lettori di VoloGratis.org che dal 2009 hanno vinto splendidi viaggi in capo al mondo e che hanno viaggiato gratis!

Detto ciò, con il morale alle stelle, sono pronto a segnalarti un concorso con un premio un po’ diverso dal solito: un weekend a Milano per due persone durante la manifestazione “Milano Book City” – dal 16 al 18 novembre 2018 – e un trolley pieno di libri.

CONCORSO PER VINCERE UN WEEKEND A MILANO: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 23 maggio 2018
  • cliccare sul tasto Partecipa
  • compilare il form con i tuoi dati
  • inserire il tuo numero di Carta LeClub Accorhotels (se non ce l’hai puoi richiederla gratuitamente qui)
  • scrivere nel campo “consigliaci il tuo libro preferito da portare in viaggio” il titolo del tuo libro preferito, puoi anche inserire il titolo del mio libro Professione Travel Blogger:  (non mi offendo mica, anzi!)
  • cliccare sul tasto Invia.

Al termine del concorso, ed entro il 31 maggio 2018, verrà effettuata l’estrazione da cui uscirà il fortunato di turno che si aggiudicherà il weekend a Milano per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei o ferroviari andata e ritorno
  • soggiorno di 3 giorni e 2 notti presso uno degli hotel AccorHotels
  • un trolley pieno di libri.

Un premio del valore complessivo di € 2.000,00.

Qui trovi il regolamento completo.

Se anche tu voui entrare a far parte del club dei vincitori partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguici anche su Facebook e su Instagram, e iscriviti alla nostra newsletter.

Io ti aspetto comunque oggi alle 18:25 in diretta su m2o radio.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.