Concorsi
Concorso per vincere buoni vacanza per la Valsesia
Andrea Petroni 26/06/2020

Buongiorno viaggiatore, in questa estate 2020 segnata dalla pandemia la montagna giocherà un ruolo ancora più importante del solito sulle scelte di chi riuscirà ad andare in vacanza.
A proposito di montagna oggi ti segnalo un concorso organizzato da GAL Terre del Sesia S.C. a R.L. (GAL) con lo scopo di far conoscere e valorizzare il suo territorio, che ha messo in palio 100 buoni vacanza da € 500 ciascuno da spendere all’interno del “territorio GAL Terre del Sesia” sia per l’alloggio, sia per i trasporti che per attività, bar, ristoranti e botteghe.
La Valsesia è una valle alpina che si trova in Piemonte, nella provincia di Vercelli, circondata dalle Alpi Pennine con vette che superano i 4000 metri di altezza.
Vediamo subito come partecipare.
CONCORSO PER VINCERE UN BUONO VACANZA PER LA VALSESIA: COME PARTECIPARE
Per partecipare devi:
- collegarti a questa pagina entro le ore 12 del 9 luglio 2020
- compilare il form con i tuoi dati
- rispondere a tre domande scegliendo per ciascuna la risposta corretta tra le due proposte.
L’estrazione verrà effettuata alle ore 12 del 13 luglio solo tra chi risponderà correttamente a tutte le domande, e sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Monterosavalsesia.
Ciascuno dei 100 estratti si aggiudicherà un buono del valore di € 500 da spendere tra il 17 luglio e il 31 ottobre 2020.
Qui trovi il regolamento completo.
Già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguimi anche su Instagram vologratis dove ogni giorni troverai aggiornamenti sul mondo dei viaggi.
In bocca al lupo, io come sempre tiferò per te!
immagine di copertina pixabay