Concorso per vincere buoni vacanza per la Valsesia

monte rosa

Buongiorno viaggiatore, in questa estate 2020 segnata dalla pandemia la montagna giocherà un ruolo ancora più importante del solito sulle scelte di chi riuscirà ad andare in vacanza.

A proposito di montagna oggi ti segnalo un concorso organizzato da GAL Terre del Sesia S.C. a R.L. (GAL) con lo scopo di far conoscere e valorizzare il suo territorio, che ha messo in palio 100 buoni vacanza da € 500 ciascuno da spendere all’interno del “territorio GAL Terre del Sesia” sia per l’alloggio, sia per i trasporti che per attività, bar, ristoranti e botteghe.

La Valsesia è una valle alpina che si trova in Piemonte, nella provincia di Vercelli, circondata dalle Alpi Pennine con vette che superano i 4000 metri di altezza.

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN BUONO VACANZA PER LA VALSESIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 12 del 9 luglio 2020
  • compilare il form con i tuoi dati
  • rispondere a tre domande scegliendo per ciascuna la risposta corretta tra le due proposte.

L’estrazione verrà effettuata alle ore 12 del 13 luglio solo tra chi risponderà correttamente a tutte le domande, e sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Monterosavalsesia.

Ciascuno dei 100 estratti si aggiudicherà un buono del valore di € 500 da spendere tra il 17 luglio e il 31 ottobre 2020.

Qui trovi il regolamento completo.

Già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguimi anche su Instagram vologratis dove ogni giorni troverai aggiornamenti sul mondo dei viaggi.

In bocca al lupo, io come sempre tiferò per te!

immagine di copertina pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.