| Concorsi

Vinci un weekend a Monza per il Gran Premio di Formula Uno

concorso vincere weekend monza gran premio formula uno

Ciao viaggiatore, dopo essere stato tutto ieri pomeriggio e tutta la mattinata di oggi a scrivere il diario di viaggio nello Yorkshire, ora sono nello studio di Valentina a farle da segretario (ogni tanto mi tocca lavorare anche per lei, che se non lo sai è una biologa nutrizionista) – e tra un suo paziente e l’altro – condivido con te un concorso per vincere un weekend a Monza per due persone, per assistere al Gran Premio di Formula Uno.

Cosa ne pensi? Il premi consiste in:

  • due pernottamenti in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione (per le notti del 31 agosto e del 1° settembre 2018)
  • biglietti per assistere al Gran Premio di Formula Uno che si terrà il 2 settembre 2018
  • cena sia per la sera del 31 agosto che per quella del 1° settembre.

Vediamo subito come fare per provare a vincerlo.

CONCORSO PER VINCERE UN WEEKEND A MONZA PER IL GRAN PREMIO DI FORMULA UNO: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro sabato 30 giugno 2018
  • iscriverti inserendo i tuoi dati personali
  • cliccare sul tasto Invia.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti entro e non oltre il 13 luglio 2018.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato che come sempre ti suggerisco di leggere prima di partecipare.

È appena arrivato un altro paziente per Vale, vado ad aprire la porta. Ti auguro una buona fortuna e già che ci sei – dopo aver provato a vincere questo weekend a Monza – partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su su Facebook e su Instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi