Concorso per vincere un weekend sulla neve in Germania

concorso per vincere un weekend sulla neve

Buongiorno viaggiatore, con le temperature a picco in tutta Italia (qui a Roma sono previsti per domani tra i -5 e i 3 °C) ti segnalo oggi un concorso per vincere un weekend sulla neve in Germania, tanto per rimanere in tema di “freddo”.

Ma non un weekend qualunque, bensì tre giorni a Garmisch per assistere alla gara di discesa libera maschile della Coppa del Mondo di Sci Alpino, ospite di Bridgestone.

Che ne pensi? Ti piace l’idea?
Se la risposta è sì e vuoi partecipare allore devi:

  • collegarti a questa pagina entro l’8 gennaio 2017,
  • cliccare sul pulsante bianco “Gioca”,
  • accettare la sfida cliccando sul tasto rosso “start”,
  • rispondere alle 5 domande a risposta multipla,
  • compilare il modulo con i tuoi dati personali.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio per due persone, della durata di 3 giorni/2 notti, per assistere alla gara di Coppa del Mondo di Sci Alpino che si terrà a Garmisch Partenkirchen (Germania), comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano per Monaco di Baviera (partenza venerdì 27 gennaio 2017 e ritorno domenica 29 gennaio 2017),
  • trasferimento dall’aeroporto di Monaco di Baviera all’hotel di Garmisch Partenkirchen e viceversa,
  • pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione,
  • due biglietti di accesso per le gare di sci del 28 gennaio 2017.

Qui trovi il regolamento completo.

Carino il premio vero?
Ti faccio un grosso in bocca al lupo, ma – dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend sulla neve a Garmisch – ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

immagine di copertina Romana88 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.