Concorso Vinci Copenaghen e porti a casa un albero di Natale

vologratis il blog per viaggiare low cost
Chi segue da più tempo questo blog sa che non appena trovo un concorso con in palio un viaggio corro subito a postarlo.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da visitdenmark, il sito della promozione turistica danese.


Per partecipare basta cliccare su questo link, rispondere a due semplici domande, iscriversi alla newsletter e lasciare che la fortuna ci assista!

Il premio in palio consiste in un weekend a Copenaghen dal 10 al 12 dicembre 2010 compreso di volo, due notti in hotel, 2 Copenaghen Card di 24 ore ed un noleggio auto per recarsi a scegliere un albero di Natale e portarlo con sé in Italia.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.