Vinci biglietti aerei per Los Angeles

Ciao viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio a Los Angeles?
A me tantissimo, io ci sono già stato due volte e ce ne tornerei anche una terza, magari gratis, soprattutto per rivivere la bella atmosfera californiana che si respira a Santa Monica.

Sei pronto? Incrocia per bene le dita (occhio però a non incrociarle troppo perché dovrai utilizzarle per partecipare) e vediamo insieme come fare per provare a vincerlo.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A LOS ANGELES: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da Radio Italia per l’uscita nelle sale cinematografiche del film Gemini Man con Will Smith:

  • collegarti a questa pagina entro il 13 ottobre 2019
  • registrarti con i tuoi dati personali
  • cliccare poi su una delle due immagini di Will Smith poste in basso.

Trattandosi di un instant win scoprirai subito l’esito, ma in caso negativo potrai tornare ogni giorno per sfidare la sorte.

Il premio consiste in una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per Los Angeles.

Se vuoi intanto pregustarti la città californiana leggi il post Cosa vedere a Los Angeles.

Io ho già partecipato, ora tocca a te, ma dopo aver provato a vincere questo viaggio a Los Angeles partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.