Concorso Visit Dublin per vincere un soggiorno a Dublino

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso visit dublinLo so sono monotono, non faccio altro che dirvi che amo Dublino e l’Irlanda, ma che ci posso fare se questo Paese mi ha letteralmente stregato?

A tal proposito oggi vi segnalo un concorso organizzato da Visit Dublin, l’ente tutistico della capitale irlandese, con in palio un soggiorno per due persone nella loro città.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina entro il 30 settembre 2014, rispondere alla domanda, e compilare il form con i proprio dati.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone (25 e 26 ottobre 2014) presso il Westbury Hotel di categoria 5 stelle, due biglietti per assistere allo spettacolo teatrale “Our Few and Evil Days” presso l’Abbey Theatre, e due Dublin Pass Sightseeing Cards per visitare la città.

Lo scorso agosto a vincere un concorso di Visit Dublin fu proprio uno di voi, speriamo che la cosa si ripeta.

A proposito di Dublino, qui trovate tantissimi suggerimenti per visitare la città, e di seguito i miei diari di viaggio:

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Un weekend nella magica Dublino

Buona fortuna a tutti, vi lascio al mio video

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.