Concorso "Vola a San Francisco con Mountain Dew"

vologratis il blog per viaggiare low cost
San Francisco è una delle città più belle che io abbia mai visitato, ci sono stato esattamente un anno fa in occasione del Wedding Tour 2012 ed è stato amore a prima vista.

Oggi dobbiamo concentrarci al massimo perchè partecipando al concorso che vi sto per segnalare ci sarà la possibilità di vincere un viaggio proprio a San Francisco.

Per partecipare collegatevi entro il 5 settembre 2013 da pc (non da tablet e da smartphone) a questa pagina, rispondete alla domanda e attendete l’estrazione che verrà effettuata entro il 10 settembre 2013.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a San Francisco per due persone comprensivo di voli a/r dall’Italia (roma o Milano), tre pernottamenti in hotel di categoria minima 3*, due pass per assistere al City Championship.

Corriamo a partecipare, buona fortuna a tutti!

Se questa città californiana vi incuriosice qui trovate le foto e i diari del mio viaggio:
Wedding Tour 2012: Il Diario del nostro Viaggio a San Francisco (prima parte)
Wedding Tour 2012: il Diario del nostro Viaggio a San Francisco (seconda parte)
Wedding Tour 2012: Il Diario del nostro viaggio a San Francisco (terza parte)

e qui il video.

Ringrazio il viaggiatore Geremia C. per aver condiviso questo concorso sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.