Foto Praga

Sono felice di mostrarti qualche foto di Praga!

La Capitale della Repubblica Ceca è una di quelle città che amo alla follia e in cui non mi stanco mai di tornare. Ci sono stato già tre volte, la prima nel lontano 1996 e l’ultima a febbraio 2016, e ogni volta trovo sempre un motivo in più per innamorarmene.

Dopo averti raccontato in lungo e in largo il nostro weekend ,e averti dato tanti consigli sui cosa visitare a Praga, e soprattutto suggerimenti su dove mangiare, ho deciso di raggruppare le foto di Praga tutte in una gallery.

Per non annoiarti ho scelto le 20 più significative, anche se ne avrei condivise con te almeno altre 100. Ma non voglio appesantirti troppo.

Troverai le foto del meraviglioso Ponte Carlo, della Piazza dell’Orologio, del Castello, qualche bella panoramica anche dall’alto, e qualche chicca come il muro di John Lennon e la biblioteca del monastero di Strahov.

Se poi queste foto di Praga faranno innamorare anche te, allora ti suggerisco di leggere il racconto della nostra esperienza praghese che trovi nei seguenti link:

e magari date anche un’occhiata al nostro video che trovi al link weekend a Praga: il video, ma non aspettarti il solito video documentario o un video di tipo “istituzionale”, ma un qualcosa alla VoloGratis.org, e chi ci conosce bene sa cosa intendo.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Foto Viaggi

foto cuba
| Cuba, Foto Viaggi

Foto Cuba

Dopo aver raccontato in lungo e in largo sia qui su VoloGratis.org che su Facebook, su Twitter e su…