San Valentino: il Concorso di Hostelbookers con in palio un viaggio a Valencia

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno, questa mattina iniziamo subito con un bel concorso lanciato da Hostelbookers, che ne dite di iniziare la giornata sfidando la sorte?

Vi dico subito il premio in palio: un viaggio a Valencia per due persone compreso di alloggio e voucher Ryanair del valore di € 100.
Per partecipare collegatevi alla pagina Facebook di Hostelbookers Italia dove alle ore 9 verrà postata una fotografia sotto la quale lasciare un commento con la frase d’approccio più originale.
Scrivete la vostra frase e fatela votare fino al 12 febbraio con il “Mi Piace”.
Al termine del concorso Hostelbookers selezionerà le 10 frasi più originali, tenendo conto anche dei “Mi Piace”.

Volete farvi un bel viaggetto gratis a Valencia? allora correte a partecipare.
Già che ci siete, perchè non diventate anche fan della pagina di VoloGratis su Facebook? Vi aspetto!
Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".