Nuovo concorso per vincere un viaggio a Dublino

vologratis il blog per viaggiare low cost

Siamo giunti anche oggi al consueto appuntamento con la Fortuna.

Grazie alla segnalazione sulla pagina Facebook di VoloGratis.org fatta dei gentilissimi viaggiatori Valeria F. e Geremia C., proveremo a vincere un bel viaggio a Dublino, la splendida capitale Irlandese che ho avuto il piacere di visitare per la seconda volta durante il mio ultimo viaggio irlandese (qui trovate il racconto).

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 5 agosto 2013 (potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), rispondere alla domanda (la risposta esatta è 32) e inserire i proprio dati.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente, e voi qui non potete sbagliare, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone a Dublino presso l’Hilton Hotel  Kilmainham, colazioni, una cena con bottiglia di vino presso l’ely bar & brasserie, un’avventura adrenalinica presso l’XTreme Adventure Centre e l’ ingresso gratuito a 32 attrazioni della città grazie a due Dublin Pass Sightseeing Cards.

Buona Fortuna a tutti, Dublino è meravigliosa!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".