Concorso per vincere un viaggio a Vienna

vincere un viaggio a vienna

vincere un viaggio a viennaSabato prossimo io e Valentina torneremo in Austria, a Salisburgo, e neanche a farlo apposta oggi ho scovato un bel concorso organizzato dall’ente del turismo austriaco che permette di vincere un viaggio a Vienna per due persone, e che subito condivido con voi.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 luglio 2015, rispondere a una domanda a risposta multipla, e compilare il modulo con i propri dati.

Il fortunello di turno, che mi auguro sia uno di voi, vincerà un viaggio nell’elegantissima capitale austriaca comprensivo di voli andata e ritorno in economy class, soggiorno di due notti in camera doppia in un hotel di categoria 4 stelle con prima colazione, trasferimenti da e per l’aeroporto di Vienna, due Vienna Cards, un kit di benvenuto, e un tour per il Third Man Museum con tanto di welcome drink.

In bocca al lupo ragazzi, e portatemi almeno una fetta di Sacher torte.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.