Vinci biglietti aerei Wow Air

concorso per vincere biglietti aerei wow air

Ciao viaggiatore, oggi sono stato un po’ latitante sul blog perché nei prossimi giorni tornerò in tv – questa volta insieme a Valentina – e sono stato impegnato nel preparare i video dei nostri viaggi. Ti darò comunque in seguito più dettagli, ci farebbe molto piacere se tu riuscissi a guardarci.

Ora che ho però terminato quel lavoro rieccomi qui pronto a segnalarti un concorso Wow Air per vincere biglietti aerei.

Conosci Wow Air? È una compagnia aerea islandese che vola in varie parti del mondo – serve precisamente 38 destinazioni tra Europa, America e Asia – e ovviamente anche in Islanda, io l’ho presa due anni fa proprio per andare nella mitica Isola del Nord Europa.

Vinci biglietti Wow Air: come partecipare

Per partecipare hai tempo fino al 12 dicembre e puoi farlo utilizzando a tua scelta Facebook, Instagram o Twitter:

  • Facebook: utilizzando questa modalità devi lasciare un commento sotto a questo video indicando la tua destinazione di viaggio desiderata e quante persone si uniranno a te sul volo
  • Instagram: utilizzando il famoso social fotografico devi lasciare un commento sotto a un post con l’hashtag #wowmiracle indicando la destinazione di viaggio da te preferita e quante persone verranno in volo con te (questa modalità non l’ho ben capita perché al momento sul profilo Instagram @wowair non c’è nessun post relativo al concorso, e quindi credo vada bene anche caricare una foto sul proprio profilo taggandola con #wowmiracle e scrivendo meta e numero di partecipanti al viaggio)
  • Twitter: in questo caso devi mandare un tweet a @wow_air indicando la destinazione di viaggio da te preferita e il numero di persone che si uniranno a te sul volo.

Il vincitore verrà estratto a sorte al termine del concorso e riceverà una gift box con biglietti aerei Wow Air con partenza da Reykjavík. Lo so, in caso di vittoria dovrai pagare di tasca tua il volo per l’Islanda, però potresti approfittarne per fare una tappa nel mitico Paese vichingo e poi volare gratis ad esempio negli Stati Uniti o in Canada.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver provato a vincere questi biglietti aerei Wow Air partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.