Vinci cofanetti Smartbox

vinci cofanetti smartbox

Buongiorno viaggiatore e buona domenica!

In pieno clima natalizio – mentre Valentina prepara la tavola per il pranzo in famiglia con relativa giocata a carte e a tombola, e mentre il nostro bassethound Gastone russa accanto a me – io ti segnalo un concorso per vincere cofanetti Smartbox.

Ti ricordi la Ruota della Fortuna condotta prima dal mitico Mike Bongiorno, aiutato da vallette storiche come Paola Barale, Antonella Elia e Miriana Trevisan? Questo concorso Smartbox è pressoché uguale.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina facebook entro il giorno di Natale (25 dicembre 20016), occhio che trattandosi di un’app facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, quindi qualora riscontrassi problemi partecipa dal pc,
  • cliccare sul tasto “prosegui”,
  • diventare fan della loro pagina facebook,
  • compilare il form con i tuoi dati personali,
  • girare la ruota cliccando sull’apposito pulsante.

Fatto ciò potrai ritrovarti in uno dei tre casi seguenti:

  • “hai vinto un cofanetto”, grazie all’instant win,
  • “partecipi all’estrazione finale di un cofanetto” con l’indicazione specifica,
  • “se rispondi correttamente alla domanda sui cofanetti smartbox partecipi all’estrazione finale di un cofanetto”, rispondendo correttamente parteciparei all’estrazione di quel cofanetto.

Entro il 31 gennaio 2017 verranno estratti i 21 cofanetti messi in palio e verranno assegnati anche quelli vinti con l’instant win.

Qui trovi il regolamento completo.

Ogni giorno potrai girare la ruota e sfidare la sorte, io ho partecipato e non vedo l’ora che arrivi domani per girarla di nuovo. Mi raccomando, già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina Marsch28 Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.