Vinci un soggiorno in un lussuoso hotel di Londra

concorso vincere soggiorno hotel londra

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:30 del mattino e io sono in piedi da un pezzo a causa di una serie di starnuti che mi hanno fatto sobbalzare dal letto. Tranquillo, tramite lo schermo non dovrei attaccarti il raffreddore.

Ne approfitto subito per segnalarti un nuovo concorso organizzato da Visit London (l’ente del turismo ufficiale della capitale inglese) che permette di vincere un soggiorno presso un hotel di Londra per due persone, colazione compresa.

Il vincitore e un suo accompagnatore avranno la possibilità di soggiornare per una notte presso uno dei Radisson Blu Edwardian e gustarsi un’ottima colazione. Purtroppo però non è compreso il volo ma con le compagnie aeree low cost è semplice ed economico raggiungere Londra, e volendo fermarsi qualche giorno in più si può far riferimento alla guida: Dove dormire low cost a Londra.

Partecipare è semplicissimo, devi solo collegarti a questa pagina entro il 10 aprile 2018, inserire il tuo indirizzo email nell’apposito campo e attendere l’estrazione.

Qui trovi il regolamento completo.

Ora che ci penso è da un po’ che manco dalla capitale inglese, dovrò rimediare al più presto.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un soggiorno presso un hotel di Londra partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e per non perderti nulla leggi il post su come rimanere sempre aggiornato sui viaggi low cost.

Buona fortuna!

immagine di copertina Julius_Silver pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.