| Concorsi

Vinci un soggiorno linguistico in Sudafrica

vinci soggiorno linguistico in sudafrica

Ehi viaggiatore, ti piacerebbe vincere un soggiorno linguistico in Sudafrica? Benissimo, allora corri a partecipare a questo concorso organizzato da Eurocentres, il portale che organizza corsi di lingua in tutto il mondo.

Il soggiorno linguistico messo in palio si svolgerà a Città del Capo (Cape Town), la capitale del Sudafrica, avrà una durata di due settimane e comprenderà:

  • 20 ore di lezioni settimanali di lingua inglese
  • sistemazione in famiglia in stanza privata e con trattamento di mezza pensione.

CONCORSO PER VINCERE UN SOGGIORNO LINGUISTICO IN SUDAFRICA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 16 aprile 2018
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo email e Paese (il numero di telefono è facoltativo)
  • cliccare sul tasto rosso “vinci subito!”

Non c’è nessuna domanda a cui rispondere e nessun gioco da portare a termine, l’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti.

Qui trovi il regolamento completo in lingua italiana.

Io non sono mai stato a Città del Capo ma chi c’è stato mi ha parlato di una bella città, dinamica e vivace, con dei dintorni pazzeschi.

In questo caso il vincitore unirà l’utile (lezioni di inglese) al dilettevole, meglio di così!

Ti auguro di vincere questo e tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

Ma già che ci sei, per rimanere sempre aggiornato sul magico mondo dei viaggi (news, guide, concorsi, dritte, offerte e codici sconto), seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter