| Concorsi

Vinci un lussuoso soggiorno a Londra per due persone

vinci un soggiorno a londra

Buongiorno viaggiatore, oggi terrò un workshop gratuito a Roma presso la Scuola Universitaria Europea per il Turismo (UET) sul tema “”Il ruolo del Travel Blogger nella promozione turistica: chi è e cosa fa” – se ti va e sei libero dalle 18:30 mi farebbe piacere conoscerti di persona – ma prima di rimettermi a sistemare la presentazione in power point voglio segnalarti questo concorso per vincere un lussuoso soggiorno a Londra per due persone.

Si tratta di un concorso organizzato da Visit London, l’ente del turismo della capitale inglese, che permette di vincere un soggiorno di due notti per due persone completo di colazione in uno degli hotel Radisson Blu Edwardian.

Il premio non mi sembra affatto male anche perché per dormire in un hotel decente di Londra non si spende mica poco e spesso ci si accontenta di sistemazioni di dubbio gusto, e dormire gratuitamente in un hotel di lusso non è cosa da tutti.

Poi diciamolo, raggiungere la capitale inglese spendendo poco con le compagnie aeree low cost è fattibilissimo.

Pertanto se vuoi partecipare devi:

L’estrazione decreterà il fortunato vincitore che soggiornerà gratis insieme a un suo accompagnatore in una delle città più affascinanti del mondo.

Qui trovi il regolamento completo.

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina itmlux pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi