Vinci un viaggio a Barcellona e assisti alla partita Barcellona – Real Madrid

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, io non sono un grande appassionato di calcio, anzi non lo seguo proprio, ma un bel match tipo Barcellona – Real Madrid me lo andrei a vedere molto volentieri.
Forse lo avrete già capito dal titolo e dalla foto, ma il concorso che vi segnalo oggi è un pò particolare. È organizzato dal club calcistico spagnolo FC Barcelona, e permette di vincere un viaggio a Barcellona per due persone comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, soggiorno di una notte (dal 2 al 3 aprile 2016) presso un hotel di categoria tre stelle o superiore, biglietti per assistere alla partita di calcio Barcellona – Real Madrid del 2 aprile al Camp Nou Stadium, biglietti per il Camp Nou Experience, e rimborso spese per raggiungere l’hotel dall’aeroporto e viceversa.
Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 20 marzo 2016 (nel regolamento c’è scritto 20 aprile ma credo che si tratti di un errore visto che la partita di calcio si svolgerà il 2 aprile), cliccare sul pulsante “partecipate”, e procedere con l’iscrizione inserendo l’indirizzo email, il nome, il cognome, la data di nascita e il Paese di residenza.
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà questo particolarissimo viaggio.
Qui trovate il regolamento completo.
Appassionati di calcio e non partecipate, è un’occasione per andare gratis a Barcellona. Partecipate anche agli altri concorsi, meglio tenere aperte più porte alla fortuna.
In bocca al lupo!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".