Vinci un viaggio a Dublino per 2 persone

vinci un viaggio a dublino

Mentre scrivevo il post sulla Festa di San Patrizio ho scovato un bel concorso organizzato dall’ente del Turismo Irlandese, che permette di vincere un bel viaggio a Dublino per 2 persone. Non potevo mica non condivederlo con voi. Non sia mai!

Si chiama #ItaliaLoveGreen ed è stato organizzato proprio in occasione della mitica festa irlandese.

Anche quest’anno l’Italia parteciperà al “Global Greening” e colorerà di verde quattro monumenti: il Colosseo di Roma, la Torre pendendente di Pisa, la Mole Antonelliana di Torino e la Villa Reale di Monza.

Il concorso #ItaliaLoveGreen si basa proprio su questi monumenti, e partirà in concomitanza della loro illuminazione verde che avverrà a partire dalle ore 20:30 circa del 17 marzo 2016, e che durerà per due ore.

Vediamo subito come si partecipa.

Innanzitutto bisogna avere un account Instagram, seguire @turismoirlanda (già che ci siete seguite anche @vologratis perché presto posteremo tante foto di un Paese meraviglioso e lontanissimo), recarsi di fronte a uno dei seguenti monumenti illuminati di verde

  • Torre di Pisa –  Piazza del Duomo, 56126 Pisa
  • Mole Antonelliana Via Montebello, 20, 10124 Torino
  • Colosseo a Roma Piazza del Colosseo, 1, 00184 Roma
  • Villa Reale a Monza Viale Brianza, 1, 20052 Monza MB,

a partire dalle 20:30 del 17 marzo e fino alle ore 22:30 circa, scattare una foto e/o un selfie, caricare la foto sul proprio profilo Instagram e inserire l’hashtag #ItaliaLoveGreen.
La foto vincitrice verrà scelta a insindacabile giudizio di Turismo Irlandese entro le ore 18 del 18 marzo 2016, e si aggiudicherà un viaggio a Dublino per due persone comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia operati dalla compagnia aerea Aer Lingus, e soggiorno di due notti presso il Royal Marine Hotel**** a Dun Loaghaire, contea di Dublino.

Ho visto le foto dell’hotel e sembra davvero favoloso.

Qui trovate il regolamento completo.
Buona fortuna a tutti!

foto Turismo Irlandese

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.