Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale?
Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso per vincere un viaggio a Vienna, organizzato dall’ente del turismo della capitale austriaca.
A proposito di Vienna, ma lo sai che due settimane fa ho vinto proprio un viaggio in questa splendida città? Spero che questo sia per te di buon auspicio e che tu possa essere estratto in uno dei concorsi per vincere viaggi che posto giornalmente qui su VoloGratis.org.
Il contest che ti segnalo oggi è un Calendario dell’Avvento, e permette di vincere giornalmente una la campanella da tavolo “Elisabeth” di Augarten Vienna, e come super premio finale un viaggio per due persone comprensivo di:
- volo di andata e ritorno da con Austrian Airlines,
- trasferimento da e per l’aeroporto di Vienna,
- 2 pernottamenti in un hotel 4 stelle, colazione inclusa
- un pacchetto di benvenuto,
- 2 Vienna Card per viaggiare gratis sui mezzi pubblici.
Per partecipare devi:
- collegarti a questa pagina entro il 24 dicembre 2016,
- cliccare sul giorno corrispondente,
- ascoltare il suono riprodotto,
- scegliere tra le tre situazioni proposte quella a cui si riferisce il suono,
- compilare il form con i tuoi dati anagrafici.
Il vincitore verrà estratto tra tutti coloro che risponderanno correttamente.
Che pensi? Ti stuzzica l’idea di fare un viaggio gratis nella capitale austriaca? È una città elegante, vibrante, e ricca di cose interessanti da fare e da visitare, che spaziano dal divertimento alla cultura.
Non perdere tempo, partecipa subito a questo concorso, potresti essere tu il prossimo a gridare “ho vinto!”.
immagine di copertina luckysilver1 pixabay
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".