Concorsi
Vinci un viaggio in Islanda con Wow Air
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2016-04-13
Buongiorno ragazzi, questa mattina mi sono svegliato con in testa lo slogan “Vinci un Viaggio in Islanda” che mi ronzava incessantemente. Lì per lì ho fatto un pò fatica a capirne il perché, pensavo fossero i postumi di una buona e sostanziosa cena greca consumata ieri sera o un sogno di cui non ricordavo nulla.
Quando poi ho preso conoscenza mi sono ricordato che ieri pomeriggio avevo scovato un concorso organizzato dalla compagnia aerea islandese Wow air e di essermi addormentato con il pensiero di dovervelo segnalare questa mattina.
Oltretutto me l’ha segnalato tramite messaggio privato sulla pagina facebook di VoloGratis.org anche la gentilissima viaggiatrice Erika S. che qui ringrazio pubblicamente.
Poi ragazzi miei l’Islanda è un Paese pazzesco, uno di quei posti da visitare almeno una volta nella vita, un posto che ti colpisce dritto al cuore per la particolarità e per l’unicità dei suoi paesaggi.
Non so se vi ricordate ma io e Valentina ci siamo stati nel mese di novembre viaggiando proprio con Wow air, e nonostante le abbondanti nevicate e il freddo pungente, siamo riusciti a fare il bagno nella Blue Lagoon, ad ammirare i geyser, le cascate, parchi nazionali, e ad assistere allo spettacolo dell’aurora boreale.
Ma torniamo al concorso Wow air organizzato per festeggiare il raggiungimento dei 100.000 fan sulla loro pagina facebook.
Partecipare è semplicissimo, basta essere loro fan, lasciare un commento sotto al post in cui c’è la foto con la scritta “1ooK ticket giveaway”, taggare un vostro amico nei commenti e accertarsi che anche lui sia loro fan.
Fatto ciò non vi resterà che attendere l’estrazione dei biglietti aerei che avverrà venerdì.
Nel frattempo date un’occhiata ai nostro diario di viaggio in Islanda, alle foto, e al video.