Vinci un viaggio in Islanda

vinci un viaggio in islanda

Vinci un viaggio in Islanda” (Win a Trip to Iceland) campeggia in bella mostra sulla pagina Facebook della compagnia aerea islandese Wow Air. Un invito a cui non si può proprio resistere, anche perché ragazzi miei l’Islanda è un Paese pazzesco.

Io e Valentina ci siamo stati a novembre e siamo rimasti stregati dai suoi paesaggi mozzafiato, dalla vivacità di Reykjavik, dai geyser, dall’aurora boreale, e dalla natura che lì si manifesta in maniera potente e prepotente. Un Paese da visitare almeno una volta nella vita.

Per farvi un’idea leggete il nostro diario di viaggio in Islanda.

Ma torniamo al concorso Wow Air.

Per partecipare non c’è nulla di particolare da fare, basta solo avere un account Instagram, seguire Wow Air, e taggare nel post del concorso che trovate a questo link, il nome della persona che portereste in viaggio con voi. Semplice vero?
Ma fate in fretta perché per partecipare c’è tempo fino alle ore 17 di oggi.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un volo andata e ritorno per due persone per Reykjavik con Wow Air, compresi due bagagli da stiva. E vi assicuro che il biglietto aereo ha un costo non indifferente.

Qui trovate il regolamento completo.

Già che ci siete però seguite anche noi su Instagram, ci trovate come @vologratis. Nel nostro profilo, oltre alle foto di tutti i nostri viaggi, troverete anche le foto che abbiamo scattato in Islanda. Occhio però che potreste innamorarvi follemente di questo Paese, io vi ho avvertiti.

Noi con Wow Air abbiamo viaggiato benissimo, Purtroppo dall’Italia ha solo voli stagionali, e per raggiungere l’Islanda abbiamo dovuto volare all’andata su Amsterdam e al ritorno da Londra.

Roma – Amsterdam -Reykjavik all’andata e Reykjavik – Londra – Roma al ritorno.

Ora però godetevi le bellezze di questo meraviglioso Paese con il nostro video.

Buona fortuna a tutti!

 


immagine di copertina Barni1 Pixabay CC0 Public Domain.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.