Vinci un viaggio in Spagna remunerato

vinci un viaggio in spagna

Ti piacerebbe vincere un viaggio in Spagna completamente gratuito e addirittura remunerato?
Bene, allora corri a partecipare al concorso #qualespagnapreferisci organizzato da PaesiOnLine srl in collaborazione con l’Ente del Turismo Spagnolo.

Stanno cercando tre testimonial appassionati di viaggi da inviare in Spagna per 4 giorni e 3 notti nel periodo compreso tra il l’8 luglio e il 15 agosto 2016.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 13 del 30 giugno 2016
  • procedere con la registrazione inserendo i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email, città di residenza, numero di telefono e password)
  • caricare una tua foto
  • scegliere la tua tipologia di viaggio tra arte e cultura (Malaga), natura e sport (Huesca), mare ed enogastronomia (Lanzarote)
  • descrivere in massimo 340 caratteri la tua personalità di appassionato di viaggi, mettendo in evidenza particolarità e curiosità e descrivendo l’oggetto indispensabile da portare in Spagna
  • farti votare.

Tra i più votati la giuria sceglierà 10 candidati per ciascuna tipologia di viaggio, e dopo un colloquio conoscitivo decreterà i 3 vincitori.

I finalisti verranno annunciati il 4 luglio mentre i vincitori saranno resi noti l’8 luglio 2016.

Ciascun vincitore si aggiudicherà:

  • un contratto di collaborazione occasionale con PaesiOnLine Srl ai sensi di legge, della durata di 10 giorni, con una remunerazione di 200 euro netti
  • un viaggio aereo a/r
  • soggiorno di 4 giorni e 3 notti con trattamento di mezza pensione, trasferimenti inclusi

Il vincitore però, in qualità di testimonial, dovrà raccontare il viaggio in diretta web con foto, video e testuali pubblicati sui social dei partner del contest, e alla fine del viaggio dovrà scrivere un diario di viaggio e fare una condivisione sui propri canali social di post, foto e video.

Qui trovi il regolamento completo.

Buona fortuna e già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina neufal54 pixabay CC0 Public Domain.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.