Vinci una vacanza negli Stati Uniti, in Messico o in Europa

vinci una vacanza

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, buon inizio settimana a tutti!

Come state? Io bene, anche se sono stanco della pioggia che da qualche giorno cade su Roma. Voglio il sole!

Vabbè, lasciamo perdere questa digressione metereologica e proviamo a vincere una vacanza a scelta tra California, Messico ed Europa.

Il concorso “Vinci una vacanza per due” è organizzato da TourRadar e Contiki, e partecipare è semplicissimo.

Basta solo collegarsi a questa pagina, diventare fan della loro pagina facebook (già che ci siete, anche se non c’entra nulla con il concorso, diventate fan anche della pagina facebook di VoloGratis.org in cui troverete altri 71.000 viaggiatori), e inserire il vostro indirizzo email.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio per due persone in un tour in bus (comprensivo anche di pernottamenti in hotel e qualche pasto) a scelta tra:

  • Europa: 16 giorni con tappe a Londra, Amsterdam,Valle del Reno, Lucerna, Innsbruck, Venezia, Roma, Firenze, Costa Azzurra, Lione e Parigi.
  • Stati Uniti: 12 giorni con tappe a Los Angeles, San Diego, Phoenix, Grand Canyon, Las Vegas, Bass Lake, Yosemite National Park e San Francisco.
  • Messico: 13 giorni con tappe a Città del Messico, Guanajuato, Guadalajara, Puerto Vallarta e Tequila.

Niente male vero? L’unica nota dolente è che il volo per la città di partenza non è incluso nel prezzo, ma ci possiamo accontentare.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.