| Concorsi

Vinci un viaggio a Barcellona + biglietti per FC Barcelona – Real Madrid

concorso per vincere un viaggio a barcellona

Buongiorno viaggiatore, sono le 8:30 del mattino e sono già pronto a segnalarti un concorso per vincere un viaggio a Barcellona per due persone.

Trattandosi di un contest organizzato dalla società calcistica FC Barcelona il premio comprende:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • soggiorno in hotel per una notte
  •  trasferimenti in città (aeroporto – hotel -stadio e viceversa)
  • due biglietti VIP per assistere alla partita “El Clásico” tra FC Barcelona e Real Madrid che si svolgerà il 28 ottobre 2018.

Vediamo subito come sfidare la sorte e provare a vincere questo bel premio.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A BARCELLONA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 ottobre 2018,
  • scrivere negli appositi campi il tuo indirizzo email, il tuo nome, il tuo cognome, la tua data di nascita e il tuo Paese di residenza,
  • spuntare la casella “I accept the conditions” non prima però di aver letto con attenzione il regolamento completo e dettagliato che trovi a questo link,
  • cliccare sul pulsante Send.

Al termine del concorso verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il viaggio.

Io ho partecipato anche se non sono un grande appassionato di calcio, però mi piacerebbe assistere al grande Classico del calcio mondiale, e poi diciamolo, si tratta pur sempre di un viaggio gratis.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Barcellona partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram e su YouTube.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi