Vinci un viaggio a Bruxelles per due persone

concorso per vincere un viaggio a Bruxelles

Buongiorno viaggiatore, sei pronto per vincere un viaggio a Bruxelles per due persone?
Bene, allora corri a partecipare al concorso organizzato da Visit Brussels, l’ente del turismo della capitale belga, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 ottobre 2017
  • cliccare sulla foto del più grande di età tra i tre personaggi proposti: Grande Puffo, Re Filippo e Jean-Claude Van Damme
  • cliccare sul tasto Continue
  • scrivere nell’apposito campo il numero approssimativo delle persone che secondo te parteciperanno questa settimana al concorso
  • scrivere il tuo indirizzo email
  • selezionare il tuo Paese di residenza
  • accettare il regolamento, non prima però di averlo letto con attenzione
  • mettere la spunta su I’m not a robot (a meno che tu non sia Jeeg Robot d’Acciaio o Mazinga)
  • cliccare sul tasto Register.

Ogni settimana verrà estratto un partecipante che si aggiudicherà un city break a Bruxelles per due persone, della durata di due giorni, comprensivo di:

  • biglietti per il treno o per l’aereo
  • soggiorno di due notti in hotel con trattamento di prima colazione.

Bruxelles è una bella città e va assolutamente visitata, soprattutto dagli appassionati di fumetti, di cibo e di birra.

Ti auguro una buona fortuna, ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Bruxelles partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.