Concorsi
Vinci un viaggio a Bruxelles
Andrea Petroni 20/04/2017
Fumetti, birra, gaufre (o waffle), cozze e patatine fritte sono solo alcune delle cose che allieteranno il weekend belga di colui che si aggiudicherà questo concorso per vincere un viaggio a Bruxelles.
Vorresti essere tu? Allora partecipa al contest “A heritage weekend in Brussels” organizzato da Visit Brussels (ente del turismo locale), devi solo:
- collegarti a questo post Facebook
- cliccare sulla foto o sul titolo,
- cliccare poi sul tasto blu Join Now!,
- rispondere alla domanda “Which one of the following items have been classified as a UNESCO World Heritage Site?” scegliendo tra Fries, Grand-Place e Brussels Canal (apro e chiudo parentesi, io avrei dichiarato le patatine fritte come patrimonio dell”Umanità. Se mi sente Valentina che è una biologa-nutrizionista mi caccia di casa),
- confermare o inserire il tuo indirizzo email,
- inserire il tuo nome, il tuo cognome e il tuo Paese di residenza,
- cliccare poi su Submit.
Tra tutti coloro che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che vincerà un weekend a Bruxelles per due persone comprensivo di:
- soggiorno di due notti presso un hotel di categoria 4 stelle,
- cena nel ristorante dell’hotel,
- tour guidato della Grand-Place e dei suoi dintorni,
- visita guidata della Cantillon brewery,
- cena tipica presso un rinomato ristorante,
- due Brussels card.
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Bruxelles partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog. Buona fortuna!
Per rimanere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost seguici anche su Facebook, su Instagram, e su Twitter.
immagine di copertina Walkerssk pixabay