Vinci un viaggio in California

vinci un viaggio in California

Hei viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio in California? La meta è strepitosa te lo assicuro, io ci sono stato due volte attraversandola praticamente da nord a sud, e ci tornerei molto volentieri per visitare tanti altri luoghi in cui non sono riuscito ad andare nei precedenti viaggi.

Quindi se vuoi provare a vincere questo viaggio in California messo in palio da Warner Bros Entertainment Italia S.r.l. per promuovere sia l’uscita nelle sale cinematografiche dei fil “Wonder Woman” e “Justice League”, che le lattine e le bottiglie di LemonSoda e OranSoda devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 16 novembre 2017,
  • registrarti con i tuoi dati personali.

Ogni giorno potrai vincere o buoni cinema per assistere alla proiezione di “Wonder Woman” o di “Justice League”, o gadget tematici sui due film.

Al termine del concorso – ed è quello che a noi più interessa – si svolgerà l’estrazione finale che tra tutti i partecipanti decreterà il vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Los Angeles per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano per Los Angeles,
  • trasferimenti dall’aeroporto di L.A. all’hotel e viceversa,
  • soggiorno di 4 notti presso un hotel di categoria 3 stelle,
  • esperienza Six Flags® Magic Mountain One Day Admission Featuring the Justice League Ride a Valencia, in California;,
  • Warner Bros Studio VIP Tour featuring the DC Universe,
  • assicurazione di viaggio.

Qui trovi il regolamento completo.

Fighissimo vero? Los Angeles è una città che secondo me va capita e vissuta per qualche giorno, io ci sono stato due volte e mi è piaciuta, ha luoghi completamente diversi tra di loro, molte attrazioni culturali e non, e tanta vita notturna.

Io ti auguro una buona fortuna ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in California partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e per rimanere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina kjubee pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.