Concorsi
Vinci un viaggio in California
Andrea Petroni 02/06/2017
Hei viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio in California? La meta è strepitosa te lo assicuro, io ci sono stato due volte attraversandola praticamente da nord a sud, e ci tornerei molto volentieri per visitare tanti altri luoghi in cui non sono riuscito ad andare nei precedenti viaggi.
Quindi se vuoi provare a vincere questo viaggio in California messo in palio da Warner Bros Entertainment Italia S.r.l. per promuovere sia l’uscita nelle sale cinematografiche dei fil “Wonder Woman” e “Justice League”, che le lattine e le bottiglie di LemonSoda e OranSoda devi:
- collegarti a questa pagina entro il 16 novembre 2017,
- registrarti con i tuoi dati personali.
Ogni giorno potrai vincere o buoni cinema per assistere alla proiezione di “Wonder Woman” o di “Justice League”, o gadget tematici sui due film.
Al termine del concorso – ed è quello che a noi più interessa – si svolgerà l’estrazione finale che tra tutti i partecipanti decreterà il vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Los Angeles per due persone comprensivo di:
- biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano per Los Angeles,
- trasferimenti dall’aeroporto di L.A. all’hotel e viceversa,
- soggiorno di 4 notti presso un hotel di categoria 3 stelle,
- esperienza Six Flags® Magic Mountain One Day Admission Featuring the Justice League Ride a Valencia, in California;,
- Warner Bros Studio VIP Tour featuring the DC Universe,
- assicurazione di viaggio.
Qui trovi il regolamento completo.
Fighissimo vero? Los Angeles è una città che secondo me va capita e vissuta per qualche giorno, io ci sono stato due volte e mi è piaciuta, ha luoghi completamente diversi tra di loro, molte attrazioni culturali e non, e tanta vita notturna.
Io ti auguro una buona fortuna ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in California partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e per rimanere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
immagine di copertina kjubee pixabay