Vinci soggiorni in Italia per il 2021

scorcio italiano

Ciao viaggiatore, con la pandemia da nuovo coronavirus il turismo si è fermato per ovvi motivi, e così anche i concorsi per vincere viaggi che fino alla fine di febbraio ti segnalavo quotidianamente.

Ora che con le dovute precauzioni e nel rispetto delle regole imposte dalle istituzioni per frenare la diffusione del virus stiamo pian pianino tornando alla normalità, ecco che stanno tornando anche i contest. Ne approfitto per dirti che io segnalo i concorsi che reputo più interessanti e organizzati a norma di legge da grosse società, non sono però assolutamente collegato a loro e non mi assumo alcun tipo di responsabilità che non mi riguarda.

Detto questo eccomi pronto a darti tutte le informazioni utili per partecipare al concorso organizzato da Nestlé Italiana S.p.A. con in palio soggiorni a Roma, a Venezia, nelle Dolomiti e a Gallipoli nel 2021.

CONCORSO PER VINCERE SOGGIORNI IN ITALIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2020
  • cliccare su “Fai il test e prova a vincere”
  • registrarti con nome, cognome, data di nascita, indirizzo email e scegliere una password
  • rispondere alle domande.

Al termine del test scoprirai a quale profilo corrisponderai tra Avventuriero, Cosmopolita, Affettuoso o Mondano, e scoprirai soprattutto se avrai vinto uno dei soggiorni in palio:

  • uno dei 4 soggiorni per l’Avventuriero, nel Dolomiti Village (pernottamenti di due notti per due persone con colazione)
  • uno dei 4 soggiorni per il Cosmopolita, a Roma nell’Hotel Raphael (una notte per due persone con colazione)
  • uno dei 4 soggiorni per l’Affettuoso, a Venezia nel Glamping Canonici San Marco (due notti per quattro persone, colazione e noleggio biciclette)
  • uno dei 4 soggiorni per il Mondano, a Gallipoli nel Borgo Rossoterra (due notti per quattro persone con colazione e ombrellone).

Qui trovi il regolamento completo.

Ora non ti resta che partecipare, ti aspetto anche sul mio profilo Instagram vologratis.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".