| Concorsi

Vinci un viaggio a Napoli per un’esperienza gastronomica

vinci un viaggio a napoli

Ciao viaggiatore, oggi sono felice di condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Napoli.

Lo sono per vari motivi. Il primo è che Napoli è una città stupenda, vittima spesso di pregiudizi infondati e di “campagne” di disinformazione, e che quindi ha bisogno di essere vista proprio per far cancellare questi falsi miti. Io negli ultimi mesi ci sono stato varie volte, anche per la presentazione del mio libro Professione Travel Blogger, e ti assicuro che ogni volta ci ho lasciato un pezzo del mio cuore.

Il secondo motivo è che dopo tanto girare per il mondo è anche giusto fermarci a conoscere e ad apprezzare il nostro Bel Paese, che – nonostante i suoi mille problemi – rimane sempre tra i più belli del mondo, almeno a livello storico, paesaggistico e culturale.

Terzo motivo è perché voglio che continui l’ondata positiva di vincite dei lettori di questo blog di viaggi.

Se vuoi provare a vincere questo viaggio a Napoli per due persone devi:

  • seguire il canale Instagram @edreams_en (non c’entra nulla con il concorso ma già che ci sei segui anche noi su @vologratis, troverai tante foto dei nostri viaggi)
  • condividere sul tuo profilo una foto di street food che hai visto o provato durante i tuoi viaggi
  • inserire nella descrizione della foto l’hashtag #eDreamsFoodie e tagga @edreams_en.

Una giuria di esperti sceglierà un vincitore italiano, uno spagnolo e uno inglese, che si aggiudicheranno ciascuno un viaggio a Napoli per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno o due notti in hotel
  • esperienza gastronomica a scelta del vincitore
  • un libro Street food “The world’s best street food”.

Qui trovi il regolamento completo.

Per avere più probabilità di vittoria devi condividere uno scatto degno del suo nome quindi ti suggerisco di leggere la guida Come scattare belle foto in viaggio e condividerle su Instagram.

Buona fortuna e già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina Maury1990 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter