Vinci un viaggio studio a Londra, o un viaggio a Parigi o a Verona

vinci viaggio londra parigi verona

Buongiorno viaggiatore, ho appena terminato di scrivere la prima parte del racconto della crociera negli Emirati Arabi che io e Valentina abbiamo fatto la scorsa settimana, e con davanti agli occhi ancora le immagini di quei posti bellissimi in cui siamo stati sono pronto a condividere con te un concorso per vincere o un viaggio studio a Londra, o un viaggio a Parigi o a Verona rispettivamente per assistere alla tappa finale del Tour de France o del Giro d’Italia.

CONCORSO PER VINCERE O UN VIAGGIO STUDIO A LONDRA, O UN VIAGGIO A PARIGI O A VERONA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da EF Education Srl sevi:

  • collegarti a questa pagina entro il 7 aprile 2019
  • rispondere correttamente alle 5 domande scegliendo una delle tre risposte
  • cliccare sul tasto Conferma
  • registrati accendendo con Facebook Connect o tramite indirizzo di posta elettronica.

Al termine del concorso verrà effettuata l’estrazione da cui verranno sorteggiati tre nominativi:

  • il primo estratto si aggiudicherà un viaggio studio a Londra della durata di due settimane comprensivo di voli andata e ritorno, trasferimenti dall’aeroporto alla casa della famiglia ospitante e viceversa, soggiorno in famiglia, mezza pensione dal lunedì al venerdì e pensione completa nel fine settimana, scuola di inglese, libri di testo e assicurazione
  • il secondo estratto vincerà invece un viaggio a Parigi per due persone, per assistere all’ultima tappa del Tour de France, comprensivo di voli andata e ritorno, sistemazione in hotel 3 stelle con prima colazione, VIP Pass per assistere alla fase conclusiva della gara ciclistica
  • il terzo estratto si aggiudicherà un viaggio a Verona per due persone per assistere alla tappa finale del Giro d’Italia, comprensivo di viaggio andata e ritorno da Roma o da Milano, sistemazione in hotel di categoria 3 stelle, VIP Pass per l’evento esclusivo durante l’ultima giornata di gara.

Qui trovi il regolamento completo in italiano.

Dopo aver partecipato a questo concorso sfida la sorte partecipando agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Instagram e su Facebook.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.