Vinci un viaggio studio a Londra, o un viaggio a Parigi o a Verona

vinci viaggio londra parigi verona

Buongiorno viaggiatore, ho appena terminato di scrivere la prima parte del racconto della crociera negli Emirati Arabi che io e Valentina abbiamo fatto la scorsa settimana, e con davanti agli occhi ancora le immagini di quei posti bellissimi in cui siamo stati sono pronto a condividere con te un concorso per vincere o un viaggio studio a Londra, o un viaggio a Parigi o a Verona rispettivamente per assistere alla tappa finale del Tour de France o del Giro d’Italia.

CONCORSO PER VINCERE O UN VIAGGIO STUDIO A LONDRA, O UN VIAGGIO A PARIGI O A VERONA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da EF Education Srl sevi:

  • collegarti a questa pagina entro il 7 aprile 2019
  • rispondere correttamente alle 5 domande scegliendo una delle tre risposte
  • cliccare sul tasto Conferma
  • registrati accendendo con Facebook Connect o tramite indirizzo di posta elettronica.

Al termine del concorso verrà effettuata l’estrazione da cui verranno sorteggiati tre nominativi:

  • il primo estratto si aggiudicherà un viaggio studio a Londra della durata di due settimane comprensivo di voli andata e ritorno, trasferimenti dall’aeroporto alla casa della famiglia ospitante e viceversa, soggiorno in famiglia, mezza pensione dal lunedì al venerdì e pensione completa nel fine settimana, scuola di inglese, libri di testo e assicurazione
  • il secondo estratto vincerà invece un viaggio a Parigi per due persone, per assistere all’ultima tappa del Tour de France, comprensivo di voli andata e ritorno, sistemazione in hotel 3 stelle con prima colazione, VIP Pass per assistere alla fase conclusiva della gara ciclistica
  • il terzo estratto si aggiudicherà un viaggio a Verona per due persone per assistere alla tappa finale del Giro d’Italia, comprensivo di viaggio andata e ritorno da Roma o da Milano, sistemazione in hotel di categoria 3 stelle, VIP Pass per l’evento esclusivo durante l’ultima giornata di gara.

Qui trovi il regolamento completo in italiano.

Dopo aver partecipato a questo concorso sfida la sorte partecipando agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Instagram e su Facebook.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.